UCRIA (ME) - IL CARNEVALE UCRIESE CON IL GRAN GALĄ DI BALLO
DATA NOTIZIA: 27/02/2014 - FONTE NOTIZIA: UFFICIO STAMPA COMUNE DI UCRIA
 

L’Amministrazione Comunale, grazie anche al competente interessamento del consigliere comunale Vincenzo Frontino, alle associazioni locali e alla generosa e spontanea  partecipazione  di alcuni cittadini, ha organizzato una serie di manifestazioni perché anche nel nostro piccolo centro la ricorrenza del carnevale possa essere occasione di aggregazione sociale e possa rappresentare un momento di spensieratezza per i bambini.

Ciò, malgrado le notorie ristrettezze economiche del bilancio comunale.

Il sipario si è alzato sabato 22 febbraio, con la prima serata danzante prevista alla palestra comunale con la band “Castagna Show”.  Si continua sabato 1 marzo, con un’altra serata danzate alla Palestra Comunale.

Altre date che faranno felici i più piccoli ma anche le famiglie, oltre che qualche adulto sono quelle di domenica 2 marzo, quando nel pomeriggio è in programma, la grande sfilata di carri allegorici e maschere  e poi in serata dalle 22, nella Palestra Comunale si svolgerà il “Gran Galà di ballo”. Per il martedì grasso prevista una seconda sfilata di carri allegorici e maschere e alle 22 serata danzante in palestra con i “Castagna Show”.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"